Il Natale a scuola con AdG

Sono due i momenti estremamente gioiosi per la nostra comunità scolastica durante il periodo natalizio:

  • Addobbi della scuola: nei primi giorni di dicembre insieme ai genitori volontari, ci ritroviamo per addobbare la scuola dopo l’ingresso dei nostri piccoli. In particolare, nei due atrii di Piazza Sicilia e Via Seprio vengono appesi gli addobbi e montati gli alberi di natale, mentre lungo i corridoi del pian terreno vengono installate delle decorazioni oltre a quelle già messe dalle classi.
    I bambini all’uscita della scuola trovano magicamente tutti gli addobbi e vi assicuriamo che appena arrivati a casa vedrete nei loro occhi lo stupore e la gioia della sorpresa!

  • Natalissima – La Festa di Natale della nostra scuola: la festa di Natale insieme a quella estiva, rappresenta un’occasione di gioia, divertimento e condivisione per vivere la scuola e gli stessi ambienti che ospitano i nostri bambini tutti i giorni in modo completamente diverso e giocoso. E’ inoltre un momento molto importante di aggregazione, per festeggiare insieme e scambiarsi gli auguri di buone feste prima della chiusura delle attività per le feste natalizie.

!!!Per entrambe le attività vengono comunicate per tempo le relative date e vengono fornite tutte le apposite e dettagliate comunicazioni sui canali social di AdG e tramite il grande aiuto dei rappresentanti di classe!!!