Lun 3/11/14 – Ore 20:30 – “Lo sportello delle domande” – Ore 21:00 – Assemblea Ordinaria dei Soci dell’Associazione dei Genitori

Lunedì 3 novembre 2014

presso la Scuola Novaro Ferrucci

__________________________________________

– Ore 20:30 –
Presentazione del centro d’ascolto “Lo sportello delle domande”
Ore 21:00 –
Assemblea Ordinaria dei Soci dell’Associazione dei Genitori

__________________________________________

Dettaglio della serata:

Alle ore 20,30 
in occasione dell’Assemblea Associazione dei genitori la psicopedagogista Eleonora Di Terlizzi presenterà
“Lo sportello delle domande”

image001

Educare è forse il mestiere più difficile, il genitore attento si pone quotidianamente molte domande. E’ importante avere risposte professionali per cercare di risolvere i dubbi più complessi.
Lunedì 3 novembre alle ore 20,30 si terrà, presso la scuola Novaro Ferrucci, la presentazione dello “Sportello genitori”. La Dott. Di Terlizzi, psicopedagogista, presenterà il progetto che mette a disposizione un servizio gratuito rivolto ai genitori della scuola che avvertono la necessità di confrontarsi sull’educazione e sulla crescita dei figli.
Lo sportello, attivo da novembre a giugno, sarà aperto tutti i Lunedì dalle 16 alle 18,45 e il giovedì dalle 12 alle 14; la psicopedagogista riceverà su appuntamento.
Sulla base dei bisogni e degli interessi rilevati, lo Sportello Genitori proseguirà integrando la proposta con incontri di approfondimento e di discussione. Ulteriori indicazioni saranno fornite nel corso della serata, vi aspettiamo…

Fabiana Magri, insegnante Funzione Strumentale della scuola Primaria ” Novaro-Ferrucci” alla realizzazione del POF area BES.

Dalle ore 21.00 seguirà la
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA
del 3 NOVEMBRE 2014
Assemblea AdG

cropped-logo-associazione.jpg

ORDINE DEL GIORNO
1. Comunicazione annuale all’Assemblea
2. Presentazione Bilancio Consuntivo 2013/14
3. Situazione delle attività in corso
4. Presentazione candidati ed elezione del nuovo organo Direttivo dell’Associazione
5. Varie ed eventuali

Importanteil diritto di voto è esercitato unicamente dagli iscritti all’Associazione. Ogni socio ordinario potrà farsi rappresentare da altri Soci, mediante delega (allegato 01), purché non membri del Direttivo.  La delega deve essere scritta.  Affinché le votazioni siano valide, è necessaria la presenza del 30 per cento degli aventi diritto di voto. È IMPORTANTE LA VOSTRA PARTECIPAZIONE.

E’ possibile aderire all’Associazione dei Genitori anche nella serata dell’Assemblea, compilando e consegnando il Modulo di iscrizione (allegato 02) con un contributo associativo minimo di 1 euro per adulto e 0,50 euro per bambino.

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.