ABBRACCI GRATIS!! 30 marzo 2016 – Scuola Monteverdi alle ore 20:00

ABBRACCI GRATIS!

A cosa servono gli abbracci? E quanto valgono davvero?

 

Venite a scoprirlo con

Patrizia Rizzo, attrice

Monica Crespi, psicologa e psicoterapeuta

Gli attori di TeatroQuattro

Mercoledì 30 marzo – ore 20

Aula Multimediale c/o Scuola Monteverdi

 

Invitiamo tutti coloro (ragazzi e genitori) che desiderano candidarsi come dispensatori di abbracci a presentarsi con una maglietta bianca mezz’ora prima dell’inizio evento.

E chi non dispensa abbracci può dispensare supporto all’aperitivo!

Vi aspettiamo!

Info e conferme: p.ferreri@gmail.com

 

 

 

Cari Tutti,

Il Circolo Culturale Monteverdi vi invita ad una serata alla scoperta del gesto più semplice e ricco che conosciamo: l’abbraccio. Con un percorso di parole, poesia e riflessioni, cercheremo di capire cosa sia e quanto valga un abbraccio, perché fa bene dare e ricevere abbracci, quanti tipi di abbracci ci sono, come cambia l’idea del contatto nell’era digitale….

Saremo guidati da Patrizia Rizzo e dagli attori di TeatroQuattro, e da Monica Crespi, psicologa dell’Età Evolutiva, presso l’Aula Multimediale della Scuola Monteverdi, mercoledì 30 marzo alle ore 20.

Invitiamo tutti, ragazzi e adulti, a condividere questo momento per riflettere insieme su quanto sia importante il linguaggio non verbale, e come possa non solo integrare, ma anche sostituire e spesso superare quello delle parole.

Tutti coloro che si sentono di candidarsi come dispensatori di abbracci gratuiti durante la serata, sono pregati di presentarsi mezz’ora prima dell’evento con una maglietta bianca. A chi non si sente (ancora) di abbracciare affidiamo la cura del buffet, perché mangiare è pur sempre un modo di comunicare!

Vi aspettiamo!

Tutti noi del CCM

Per info: p.ferreri@gmail.com

www.teatroquattro.wix.com

www.cerchiespazi.eu

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.