HELP per Festa di fine anno!!!!

sGY__CQL5w8

Gentilissimi genitori,

anche se manca ancora un po’ di tempo per la Festa di fine anno scolastico della Scuola Novaro-Ferrucci (che quest’anno sarà l’ultimo giorno di scuola: mercoledì 8 giugno), stiamo iniziando a fare i primi passi per i vari preparativi.

La nostra Commissione Feste, tra le varie attrazioni, ha intenzione di proporre ai nostri ragazzi, nel corso del pomeriggio festoso, la classica Ruota della Fortuna ed il Sacchetto Magico.

Per organizzare entrambi i giochi a premi, che per la nostra Associazione rappresenta un’occasione concreta di raccolta fondi, abbiamo necessità dell’aiuto di tutti.

In particolare chiediamo il vs prezioso supporto per poter offrire:

  • premi importanti (abbonamenti di breve durata per servizi wellness, voucher per pranzi/cene/weekend fuori porta, elettrodomestici o strumenti informatici/digitali, biciclette, abbigliamento…)
  • premi culturali/di intrattenimento (biglietti cinema, mostre, concerti, partite, libri, CD, DVD…)
  • premi utili e divertenti (piccoli oggetti di uso quotidiano, dai guanti all’ombrello pieghevole alle chiavette usb, palloni, …)

Ci rivolgiamo soprattutto ai genitori che lavorano o hanno agganci con strutture commerciali/di servizio che possono regalarci i loro prodotti, ma anche a chi possiede del materiale nuovo utile da offrire per questa buona causa.

Per info potete contattare Massimo Gattoni (mail: gattoni.massimo@gmail.com).

Grazie a tutti e buon weekend!

Associazione dei Genitori
Scuola Novaro-Ferrucci
Piazza Sicilia – Milano

bambini

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *