Sab 26 Novembre – MERCATINO INVERNALE + Rigiocattolo

image002mercatinoinvernale

divisori_038

E’ giunto il momento del MERCATINO INVERNALE. Avete sci, scarponi, tute, pile, guanti, cappelli, etc… che son diventati piccoli? Venite e portate la vostra attrezzatura usata, ma in buon ordine, in conto vendita.

arrow_animated_greenIl mercatino si svolgerà SABATO 26 novembre, dalle 9.30 alle 12.30, presso la nostra Scuola.

Stiamo inoltre cercando volontari per coprire gli orari di raccolta del materiale. Basta anche un’ora, sapendo bene che tra mille impegni può essere difficile trovare anche quella!

Il recupero della merce si svolgerà nei seguenti orari:

giovedì 24/11 dalle 8.30/9.30 e 15.30/16.30
venerdì 25/11 dalle 8.30/9.30 e 15.30/16.30

Lunedì 28/11 si ritira l’invenduto e il guadagnato dalle 8.30/9.30.

free-msn-smile-smiley-emoticonPer le vostre disponibilità potete contattare direttamente Caterina Duzzi all’indirizzo email: caterina.duzzi@gmail.com

Invitiamo tutti a portare merce in ottimo stato! Qualche esempio: pile lavati e stirati senza eventuali macchie; pantaloni o giacche che non siano di terza mano o con bordi molli; scarponi e sci in buono stato e non con ganci arrugginiti. Portate oggetti e abbigliamento che vorreste comprare anche voi!

Inoltre, vorremmo chiarire poche e SEMPLICI REGOLE per la compra-vendita:
– per oggetti del valore sotto i 10€, il ricavato andrà tutto alla Scuola
– per oggetti superiori ai 10€, ALMENO il 50% andrà alla Scuola per finanziare i progetti e le attività di TUTTI i bambini come: Laboratori, Sportello Psicopedagogico, Progetto DSA, ecc…

divisori_038

c015Nella stessa mattinata avrà luogo a scuola anche il RIGIOCATTOLO, la raccolta di giocattoli usati (ma in buono stato) che saranno venduti per finanziare il progetto DREAM per la cura e prevenzione dell’AIDS nell’Africa sub-sahariana. Un momento educativo, ecologico e solidale per tutte le nostre famiglie.

divisori_038
Vi aspettiamo numerosi!!!!
Vi ringraziamo per la consueta collaborazione e vi auguriamo una buona giornata.

Adolfo Del Sole ed il Direttivo dell’Associazione dei Genitori di Piazza Sicilia

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.