Sab 25 Nov – MERCATINO INVERNALE + Lab ARTE + Rigiocattolo

Avete sci, scarponi, tute, pile, guanti, cappelli, etc… che sono diventati piccoli? Venite e portate la vostra attrezzatura usata, ma in buon ordine, in conto vendita!

Cari bambini e genitori, è arrivato il momento del

MERCATINO INVERNALE

 SABATO 25 novembre 2017

dalle 9.45 alle 12.30

presso la nostra Scuola, atrio di Piazza Sicilia.
 

Siamo sempre alla ricerca di genitori volontari che desiderano aiutarci per coprire gli ORARI DI RACCOLTA/CONSEGNA del materiale che si svolgerà nei seguenti giorni:

  • giovedì 23/11 in orario 8.30/9.30 e 15.30/16.30 per il ritiro materiale
  • venerdì 24/11 in orario 8.30/9.30 e 15.30/16.30 per il ritiro materiale
  • lunedì 27/11 in orario 8.30/9.30 per consegna merce invenduta e ritiro del guadagnato.

Per le vostre disponibilità potete contattare direttamente Carolina Lupi: carolina.lupi1@gmail.com

Invitiamo tutti a portare merce in ottimo stato! Qualche esempio: pile lavati e stirati senza eventuali macchie; tute da sci, pantaloni o giacche che non siano di terza mano o con bordi molli; scarponi e sci in buono stato e non con ganci arrugginiti; in sintesi vi chiediamo di portate solo oggetti e abbigliamento che vorreste comprare anche voi! 

La compra-vendita è regolata da poche e SEMPLICI REGOLE:

  • per oggetti del valore sotto i 10€, il ricavato andrà tutto alla Scuola
  • per oggetti superiori ai 10€, ALMENO il 50% andrà alla Scuola per finanziare i progetti e le attività di cui TUTTI i bambini usufruiscono, come: Laboratori, Sportello Psicopedagogico, Progetto DSA, ecc…

ATTENZIONE !!! Tutti i bambini che verranno sabato mattina, sempre nell’atrio di Piazza Sicilia, potranno partecipare ad un fantastico LABORATORIO D’ARTE: avranno l’eccezionale opportunità di realizzare un “quadro artistico collettivo che sarà poi utilizzato per abbellire la nostra scuola!!!

Nella stessa mattinata, avrà luogo anche il RIGIOCATTOLO, la raccolta e vendita di giocattoli usati (ma in buono stato), gestito dalla Comunità di Sant’Egidio e il cui ricavato sarà utilizzato per finanziare il progetto DREAM per la cura e prevenzione dell’AIDS nell’Africa sub-sahariana. Un momento educativo, ecologico e solidale per tutte le nostre famiglie.

SPARGETE LA VOCE !!!!

Durante la mattina sarà allestito anche il consueto BANCHETTO TUTE, T-SHIRT, CAPPELLINI

Vi aspettiamo numerosi per far scoprire ai nostri bambini che è possibile vivere la scuola in differenti modiVi ringraziamo tutti in anticipo per la tradizionale collaborazione e vi auguriamo una buona giornata.

Il ricavato del MERCATINO andrà alla Scuola per finanziare i progetti e le attività di cui TUTTI i bambini usufruiscono, come: Laboratori, Sportello Psicopedagogico, Progetto DSA, ecc…

Il Direttivo dell’Associazione dei Genitori di Piazza Sicilia

 

Sharing is caring!

2 Replies to “Sab 25 Nov – MERCATINO INVERNALE + Lab ARTE + Rigiocattolo”

  1. Avrei bisogno di sapere per quanto riguarda i giochi quali giochi è possibile consegnare: peluche, giochi per bambini anche più piccoli dei 6 anni? I giochi possono essere consegnati il 25 o devono essere consegnati i giorni precedenti? Grazie.

    1. Buongiorno, i giochi possono essere per bambini di qualsiasi età e possono essere consegnati direttamente il 25. Per chi vuole li ritiriamo anche prima, ma il rigiocattolo è gestito direttamente dalla Comunità di Sant’Egidio, non da noi genitori. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *