Marta nel Cuore 2018…grazieeee!!!

Carissimi genitori della Scuola Primaria Novaro Ferrucci,

a nome di tutto il Direttivo della nostra Associazione dei Genitori, vi ringrazio per la calorosa partecipazione all’evento di lunedì pomeriggio “Marta nel cuore”.

E’ stato per noi un onore ed un piacere accogliervi tutti nel cortile della scuola e poter condividere con voi un momento di socializzazione molto importante.

E’ stato per noi emozionante avere il piacere di premiare tutti i Piccoli Scrittori che hanno dedicato parte del loro preziosissimo tempo alla partecipazione al Concorso Letterario inventando la loro favola della bambina dai super-poteri e rendendo quindi possibile realizzare il “loro” libro!

Un grazie speciale è certamente rivolto a tutti i genitori che ci hanno aiutato nell’allestimento e durante tutto l’evento al banchetto merenda, al tavolo delle medaglie e alla vendita del libro.

Infine ringraziamo tutti coloro che hanno collaborato con noi per realizzare tutto l’evento: i musicisti che hanno reso possibile la parte importantissima musicale e tutti coloro che hanno lavorato dietro le quinte del progetto del Concorso letterario.

Vi ricordiamo inoltre che, per chi non fosse riuscito ad acquistare il libro, è possibile prenotare la/le proprie copie, inviando una richiesta direttamente a infoadgsicilia@gmail.com

Grazie a tutti e buona giornata.

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.