Aiutateci per la Festa di Natale della Scuola!

Giovedì 19 dicembre

dalle 16.45 in poi nell’atrio di Piazza Sicilia

Festa di Natale

 

La Festa di Natale è organizzata dall’Associazione dei Genitori e abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti i genitori, anche piccolo, ma è importante partecipare perché tutto è finalizzato alla gioia dei nostri bambini: venire e dare una mano, trovare gruppi di persone che partecipino nelle vostre classi, essere presenti e partecipativi.

Come si può aiutare? Nei modi più diversi…

Allestire e seguire i banchetti il giorno della festa:

  • la “Merenda” (distribuire torte e bibite),
  • i “Laboratori” (allestire l’esposizione e partecipare alla vendita),
  • il “Luna Park” (far giocare i bambini gestendo le attività);

ci saranno anche tanti giochi a premi e a tal proposito chiediamo, a chiunque ne avesse la possibilità, tramite aziende e/o conoscenze varie, di recuperare gadget e regalini da offrire per la festa.

Affinché non manchino dolci, panini e stuzzichini vari per la merenda, è necessario che ogni classe porti almeno 3 cose (NESSUNA BEVANDA e NO Patatine/Dixi/salatini, a cui penserà direttamente l’AdG).Tutto quanto potrà essere lasciato in portineria a partire dalle ore 8.30 di giovedì 19. Si ricorda che ogni “preparato casalingo” dovrà essere etichettato con la lista degli ingredienti utilizzati per aiutare coloro che hanno delle intolleranze.

Sarà anche allestito un banchetto per celiaci e chi avesse le competenze per preparare qualche dolce speciale sarà certamente benvenuto!

Per i vari PREPARATIVI ci ritroveremo a partire dalle 14.30 di giovedì 19 presso l’atrio della scuola (ingresso Piazza Sicilia). Partecipate attivamente e coinvolgete anche altri “volenterosi”. Contiamo su di voi, e sul vostro insostituibile aiuto.
Per qualsiasi informazione e chiarimento, e per lasciare i nominativi delle persone che ci aiuteranno, scrivete sul sito (info@adgpiazzasicilia.org)
Grazie a tutti quelli che daranno una mano!

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *