Ultimo giorno di Scuola 2020-21

Anche quest’anno siamo giunti al termine di un anno scolastico che è stato difficile, ma che ci ha anche dato una speranza di ripresa e di ritorno alla normalità.

Con questo spirito, l’Associazione Dei Genitori di Piazza Sicilia, è riuscita a riprendere il tradizionale evento del saluto ai ragazzi delle classi quinte che l’anno scorso non si era potuto tenere a causa emergenza Covid-19.

Come tradizione, i ragazzi si sono raccolti nel cortile della scuola per un saluto della Preside e del Direttivo ADG; negli scorsi anni l’evento veniva svolto con tutti i ragazzi delle classi quinte presenti in cortile; quest’anno, per rispettare le norme di sicurezza, sono stati fatti gruppi di due classi con i ragazzi distanziati di due metri e con mascherine.

Vi lasciamo con le immagini dell’evento e il video del volo dei palloncini, simbolo di gioia e soprattutto di fiducia per la ripresa del prossimo anno scolastico con le nuove iniziative che speriamo di poter ricominciare a fare con i bambini di tutte le classi.

“Nulla di ciò che fai per dei bambini è sprecato.” (Garrison Keillor)

 

.

.

.

.

.

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.