Festa di Natale della scuola

Carissimi genitori,

il Natale sta arrivando…e come di consuetudine (almeno fino al COVI-D), arriva anche alla festa della nostra scuola!!!!

La festa sarà MARTEDI’ 13 DICEMBRE, dalle ore 16.45 in avanti, nell’atrio di Piazza Sicilia.

E’ organizzata dall’Associazione Genitori, ma abbiamo bisogno di voi e dei genitori della vostra classe: basta poco, basta un’ora di presenza, e ci si diverte tanto. Il nostro è un appello: venite a darci una mano, aiutateci a trovare persone che partecipino nelle vostre classi, perché la festa sia vera e perché sia di tutti.

Come si può aiutare? Nei modi più diversi. 

Ecco quali:

–     aiutarci a recuperare gadget e/o altri doni che possano essere utilizzati durante la festa per organizzare i giochi dei bimbi;

–      allestire e seguire i banchetti, tra cui la merenda (distribuire torta e bibite), i lavori dei Laboratori (allestire l’esposizione e consegnare i lavoretti), “Centra il bicchiere” (un “tiro a segno” con premi), e un ricchissimo “sacchetto magico”, sempre molto apprezzato dai nostri ragazzi (si vince sempre!).

–      affinché non manchino dolci, panini e stuzzichini vari per la merenda, è necessario che ogni classe porti almeno 3 cose (NESSUNA BEVANDA, a cui penserà direttamente l’Associazione dei Genitori). Tutto quanto potrà essere lasciato in portineria a partire dalle ore 8.30 di martedì 13 stesso;

–      per una riuscita super della festa sarebbe utile trovare ALMENO UN VOLONTARIO PER CLASSE disposto a dare una mano anche solo per un’ora.

Per i vari preparativi ci ritroveremo a partire dalle 14.30 di martedì 13, presso l’atrio della scuola (ingresso lato Piazza Sicilia). Vi chiediamo la cortesia di aiutarci a trovare i volontari più “volenterosi”. Contiamo su di voi, e sul vostro insostituibile aiuto.

Per qualsiasi informazione e chiarimento, e per lasciare i nominativi delle persone che ci aiuteranno ed anche consegnare i gadget per i giochi della festa, potete fare riferimento a Stefania Vinciguerra Lana (stefaniavinciguerralana@gmail.com).

Diffondete questa richiesta tra i genitori. Vi saremo grati se la sosterrete: potete farlo solo voi. La festa è una cosa bella, piacevole, divertente e utile a tutti noi. Contiamo sul vostro ruolo decisivo.

Grazie in anticipo!

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *