Concorso Letterario Marta Nel Cuore 2024 – Scadenza prorogata!!!!

Carissimi Genitori!

Il termine per l’invio dell’elaborato per partecipare al concorso letterario Marta Nel Cuore è stato prorogato!

Manca poco, hai tempo fino a giovedì 29 febbraio 2024 !

Ricordiamo brevemente:

– il titolo dell’elaborato: “Ho vissuto un’avventura trasformandomi in….”.

– la consegna dell’elaborato dovrà avvenire entro il 29 febbraio 2024

– ci sarà una premiazione finale dei nostri giovani autori

– le modalità di invio degli elaborati: gli elaborati vanno consegnati in forma elettronica non modificabile (es. .jpg, .pdf o similare) entro la mezzanotte del giorno 29 febbraio 2024 via email all’indirizzo

concorsoletterariomartanelcuore@hotmail.com

indicando le generalità dell’alunno/a o dei componenti del gruppo, la classe e la sezione di appartenenza. In alternativa la consegna potrà avvenire a mani dei responsabili della biblioteca (anche tramite il supporto dei maestri di riferimento).

– tutti gli elaborati saranno pubblicati in un’antologia che potrà essere acquistata e riletta negli anni a venire e conservata come ricordo. È emozionante, per i bambini, essere uno degli autori di un libro!

Vi ricordiamo che l’acquisto della antologia aiuta l’autofinanziamento del concorso; inoltre, il Comitato Organizzatore ha deciso di devolvere quanto raccolto (al netto dei costi del concorso) alla biblioteca scolastica. Contribuire, tramite l’acquisto dell’antologia, è importante: creiamo un ricordo e rendiamo più accogliente la nostra biblioteca, luogo in cui i bambini trovano stimoli e idee per trasformare il futuro in un’avventura.

Grazie a tutti,

Clara ed Emanuela

per il Direttivo AdG

Sharing is caring!