Mar 19-05-15: Orto Botanico (ore 19:00) + Assemblea Ordinaria Soci AdG (ore 21:00)

Gentili genitori,

l’Associazione dei Genitori della Scuola Novaro-Ferrucci di Piazza Sicilia, coglie l’occasione per invitare tutti i genitori al

Martedì 19 Maggio

Doppio appuntamento!!

calendario

smileyAlle ore 19.00 – presso l’angolo “botanico” del cortile della Scuola:

Inaugurazione del nuovo ORTO DIDATTICO “ORTO-SI”, allestito con la collaborazione della Facoltà di Design del Politecnico di Milano.
Vi aspettiamo… e per arricchire la serata, vorremmo preparare con l’aiuto di tutti un “aperitivo collaborativo”, in cui ognuno arriverà portando un dolce, una torta salata, uno stuzzichino a tema “Sapere e Sapori del Riso”. Tutti i dettagli dell’iniziativa li trovate nel relativo allegato.
E’ gradito il riscontro di partecipazione all’iniziativa entro venerdì 15 maggio (scrivendo a orto.novaroferrucci@gmail.com )

smileyAlle ore 21.00 – presso l’aula Teatro:

ASSEMBLEA ORDINARIA dell’Associazione dei Genitori. Siamo alla fine dell’anno scolastico e tutti abbiamo mille impegni, ma è importante ricordare che l’assemblea è un momento di dialogo e di confronto delle varie attività all’interno della scuola, un momento per ricevere preziosi suggerimenti, per presentarvi il bilancio dell’anno che sta per chiudersi e per programmare le attività future. Detto ciò, non rimane che invitare tutti a leggere la convocazione allegata e a partecipare attivamente.

Nell’attesa di vedervi numerosi e passare qualche ora insieme, auguriamo a tutti una buona giornata,
Adolfo Del Sole ed il Direttivo dell’AdG

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *