Gio 26 maggio – A lezione con Christian Meyer (per classi prime e seconde)

Buongiorno a tutti,

Vi informiamo che nella mattina di giovedì 26 maggio 2016 a scuola, ripeteremo il consueto evento “A lezione con Christian Meyer”  per gli tutti gli alunni di classe prima e seconda.

L’evento curato da Marco Arensi, condurrà gli alunni attraverso una “lezione guidata” nel mondo musicale, condotta dal batterista del gruppo Elio e le Storie Tese Christian Meyer, con la partecipazione interattiva di strumenti musicali, giochi musicali di ritmo, balli e molto altro ancora!

MARCO CHRISTIAN 26-27DIC2014

Liberatorie

Come già anticipatovi dalla Segreteria tramite i rappresentanti di classe, e in sede di interclasse del 16/5/16, durante l’evento verranno effettuate delle riprese da parte della troupe “OffiCine IED Ante” e il materiale raccolto potrà essere utilizzato durante la realizzazione del documentario che stanno girando per il gruppo Elio e le Storie Tese (Iniziativa approvata dal Consiglio di Istituto dell’ 11 maggio 2016).

La Liberatoria per i genitori di classi prima e seconda che vi sono state trasmesse a mezzo email sono da compilare, firmare e restituire alle insegnanti di classe – tramite i vostri rappresentanti di classe – entro il 23 maggio 2016.

N.B. I bambini dei genitori che scelgono di non sottoscrive la Liberatoria, potranno partecipare comunque all’evento, ed esclusi dalle riprese.

Il Direttivo dell’Associazione dei Gentori

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.