Ringraziamenti…

Gentili rappresentanti, cari genitori…

siamo arrivati alla fine di questo anno scolastico e la festa di fine anno, ben partecipata, ne è stato il giusto coronamento.
Grazie a voi, e ai tanti bambini presenti, siamo riusciti a raccogliere fondi che saranno messi a disposizione per le prossime esigenze della scuola e dei nostri figli.
A nome del Direttivo dell’Associazione dei Genitori, un grazie particolare alle mamme e ai papà che ci hanno aiutato prima, durante e dopo la festa nel sistemare il tutto. Senza queste preziose persone che ci dedicano parte del loro tempo, le feste e gli altri eventi dell’anno sarebbero impossibili da organizzare. GRAZIE di cuore!!!

Grazie anche a tutti quelli che in questo anno scolastico hanno donato ore preziose alla scuola: alle mamme dei laboratori, della biblioteca, della mensa e alle mamme dell’orto; alle mamme delle tute, a quelle che ci hanno aiutato ad addobbare la scuola per il Natale ed ai papà che hanno spostato tavoli e pesi durate l’anno.
Grazie a chi ci ha dato validi consigli nelle serate a tema, nelle divertenti mattine musicali e al gruppo che ha gestito Topo Filippo (a proposito, per chi l’avesse perso ci sarà ancora la possibilità di acquistare il braccialetto nel giorno delle pagelle).
Grazie alle docenti che ci hanno affiancato e sopportato.
Grazie ai tanti che hanno lavorato nelle retrovie, senza quasi mai comparire, facendo torte o recuperando utili premi e gadget, e grazie anche a quei genitori che, con le loro osservazioni, ci hanno permesso di migliorare il nostro operato: c’è sempre da imparare!
A scuola siamo tanti genitori…. e potremmo fare senz’altro molto di più.

Noi dell’AdG siamo ottimisti e certi che il prossimo anno saremo in tanti a darci una mano nelle varie iniziative che organizziamo. Ci contiamo!

Un in bocca al lupo particolare ai ragazzi delle quinte che a settembre inizieranno una nuova sfida e, a tutti voi, un augurio di buone e rilassanti vacanze.

Arrivederci a settembre!!!
Adolfo Del Sole ed il Direttivo dell’AdG

 

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.