La fine della scuola  è arrivata!!!!

Carissimi Bambini e Genitori di Piazza Sicilia

la fine della scuola 🏫 è arrivata🎈!!!!

 

 

Questi ultimi mesi hanno richiesto uno sforzo 💪 enorme da parte di tutti, ma ce l’abbiamo fatta!!!

 

Rivolgiamo prima di tutto un grazie ☺ speciale a tutti i bambini che hanno avuto la capacità di adattarsi ad una situazione per loro contro natura, hanno compreso ed hanno portato a termine il loro programma così come gli è stato chiesto dalle maestre… anche se virtualmente 🖥!

Un caloroso grazie 😊 lo rivolgiamo a tutti i genitori che hanno dovuto affrontare l’emergenza reinventandosi istitutori per supportare i figli nella didattica a distanza, pur mantenendo la propria attività con lo smart working 💻, ma anche diventando ristoratori con la cucina aperta per pranzo e cena (anche se era difficoltoso fare la spesa) per tutta la famiglia. 

Ma soprattutto un grazie di cuore 🤗 a tutti i rappresentanti, a cui è stato richiesto un enorme sforzo di coordinamento, a volte quotidiano, fra insegnanti e famiglie: hanno saputo gestire i momenti di difficoltà e smarrimento dei genitori cercando di tenere unita una classe anche a distanza ed hanno sempre collaborato con la nostra associazione supportandoci nelle comunicazioni con le famiglie. 

Un pensiero accorato lo rivolgiamo a quelle famiglie che hanno subito la violenza del covid ed hanno dovuto affrontarne le conseguenze. 

Ci auguriamo tutti di poterci rivedere a settembre in un clima più tranquillo e sereno ☀, confidiamo nel potervi contare tra i nostri associati, ne abbiamo bisogno per affrontare tutti insieme una ripresa nel rispetto delle norme, ma soprattutto per dare voce alle esigenze di tutti. 

Grazie, grazie, grazie! 

Buona ripresa e buona estate 😎!!!

 

Daniela Maioli e il Direttivo Adg 

Sharing is caring!

2 Replies to “La fine della scuola  è arrivata!!!!”

  1. Grazie a voi. Grazie a tutti. È stata dura ma non ci siamo sentiti mai soli!
    Non solo noi, soprattutto i bambini. Hanno davvero capito che da soli si può correre più veloci ma solo “ insieme “ si può andare lontano.
    Grazie a tutti voi!

    1. Grazie a te Margherita, buone vacanze
      Ti aspettiamo a settembre per fare assieme nuovi progetti per i nostri bambini
      ADG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *