Buon volo cari bambini!!!!

Carissimi Bambini,

è tradizione della nostra scuola che gli scolari di quinta si ritrovino in cortile tutti insieme per un saluto collettivo e per vivere così la grande emozione☺ della conclusione del primo importante percorso scolastico e il grande passaggio tra l’essere bambini😄 e il diventare ragazzi😎!

 

La nostra Associazione avrebbe voluto regalare a tutti voi anche quest’anno l’emozione di far volare in cielo i palloncini colorati🎈 proprio per simboleggiare il volo che voi bambini state per intraprendere nel lungo percorso della vita, purtroppo l’emergenza sanitaria😷 che stiamo vivendo ora ci ha impedito di poterci radunare tutti, ma col cuore❤ siamo con voi.

 

Ricordatevi sempre che ogni momento della vostra vita è importante, ogni istante che vivete contribuisce alla vostra crescita e vi aiuta a diventare le persone che sarete! 

Non dimenticate mai che ciò che siete ora è la somma di tutte le esperienze che avete vissuto e le decisioni che avete preso e ciò che sarete domani sarà la somma delle esperienze e delle decisioni che avrete vissuto e preso fino a quel momento!

 

Impegnatevi sempre nello studio📕 perché l’arricchimento della conoscenza personale lo fate solo per voi stessi👍e per dare a voi stessi una maggiore opportunità di decisione per il futuro: ciò che siete e ciò che imparate non potrà esservi mai rubato da nessuno, è il vostro grande tesoro💰…. arricchitelo ogni giorno!!!

 

Con l’augurio che nella vita possiate soddisfare tutti i vostri desideri🦄, vi salutiamo con immenso affetto🤗.

Daniela Maioli e tutta l’Associazione Genitori di Piazza Sicilia 

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.